In questi giorni My Life è alla fiera di Roma per il mitico seminario di Anthony Robbins! Seguo Tony da oltre 10 anni, sempre a Londra, unica tappa Europea dell'ultimo decennio.. averlo in casa è una grande gioia! Oltre 5.000 persone sono venute da tutta Italia (e non solo.. infatti tanti sono anche stranieri) per seguire il carisma di questo affascinante personaggio.
My LifeTV seguirà dal vivo momento per momento il backstage per renderti partecipe e condivedere le emozioni di questi momenti. Ogni giorno troverai in programmazione nuovi video realizzati in giornata e nella pagina dedicata all'evento tante foto e altro ancora.. per condividere insieme questo importante evento formativo, in puro stile My Life!
Ti invito a guardare subito la pagina dedicata che trovi in questo link www.mylifetv.it/anthonyrobbins perchè già da ora trovi video, foto del seminario UPW degli anni precedenti svolti a Londra, ma soprattutto due incredibili regali: l'elenco delle musiche utilizzate nel seminario ed una stupenda meditazione che non ha bisogno di descrizioni... ti consiglio di scaricarla subito e iniziare così il viaggio insieme a noi! Se hai già partecipato al seminario nelle edizioni precedenti sarà un bel modo per riviverne le sensazioni.
UPW è l'acronimo del titolo originale inglese del corso: "Unleash The Power Within", in italiano "Sprigiona il Potere che è in Te".
In queste giornate di energie se ne sprigionerà tantissima qui... e noi abbiamo il piacere e l'onore di condividerla con te! MyLifeTV è infatti il Media Partner ufficiale dell'evento e il nostro impegno di questi giorni sarà quello di condividerti colori, suoni e sensazioni di quello che indiscutibilmente si preannuncia il grande evento dell'anno (oltre al convegno My Life di novembre, ovviamente;-)
Dai ho parlato fin troppo, è che son gasata (qui è impossibile non esserlo!!!).
Ora tocca a te... raccontaci la tua esperienza a riguardo.. sia che sei qui, sia che ci segui da casa... a proposito: se sei qui in fiera, in una pausa vieni allo stand My Life così ci facciamo un saluto e.. "make your move and say... YESSSS!"
E come sempre, attendo i tuoi commenti e suggerimenti...